venerdì 28 ottobre 2011

Prima partita di calcetto dopo quasi 7 mesi

Ieri sera, dopo quasi 7 mesi, minuto più minuto meno, di astinenza (virgola) [tanto non le pago] {le virgole} ho giocato a calcetto.
Non sto qui a spiegare come ci si sente dopo 7 mesi di nulla..la location..il resto della squadra..i gol fatti (belli!) gli auto gol fatti (belli)..ecc ma, il problema principale, è stata la biancheria intima!!
Cazzo mi so scordato di mettermi un paio di boxer/mutande decenti non larghe e che so che cazzo avevano le mie mutande!! Ad ogni scatto usciva tutto!! a fine azione mi ravanavo gli zebedei per raccattare tutto!!
L' unica cosa positiva i difensori avversari nn mi marcavano piu per paura..e le persone fuori pensavano fossi un maniaco sessuale..fatto vero...

Nessun commento:

Posta un commento