giovedì 15 dicembre 2011

Recenzioni slash"/"consigli Nasalizzi "BOSSARI'S CREED REVELATIONS"

Basta accendere la tv...leggere un giornale...guardare le stelle o chiudere gli occhi che subito ci prompinano (essiste prompinare?!) ci prompinano.... no mi suona male...ci riempiono si! ci riempiono di pubblicita' di ASSASSIN'S CREED REVELATIONS!
Per chi non lo sapesse è il 4° vidiogioco in ordine di tempo (5° contando quello per psp), percio', vi spiego velocemente la storia...
E' la conclusione della saga dell' antenato del famosissimo eroe dei nostro tempi Danielebossari!
mistero/assasins-creed-seconda
Se siete riusciti a vedere tutto il video!.............................................................................................. Potete accorgervi che il brand del credo dell'assassino è stato tutto ispirato dal nostro mito! unico! super uomo!
Sul divano ci sono i due maniaci sessuali della Ubisoft credo..
Danielebossari , in questa fotogramma, ha rivissuto da ipnotizzato, addirittura!, i tasti Y X B A e tutte le varie combinazioni che usava, il suo antenato meno famoso, per compiere le azioni!!
Berry' invece fa le veci dell' Animus..sparando vaccate anche dove non servono!
Grazie a questo servizio shock sappiamo l'inizio del gioco e percio ora possiamo tranquillamente giocare l'ultimo capitolo e goderci di piu' il nostro alterego Ezio Auditore Bossari e Altair Bossari

Nessun commento:

Posta un commento