mercoledì 4 gennaio 2012

E che sia l'ultimo quest'anno!....altrimenti..altrimenti Io!....grr!

Speriamo che quest'anno sia davvero l'ultimo!! Perche' Io! perche Io!! altrimenti giuro che mi incazzo!!
Non è possibile che ogni anno mi sbatto per festeggiare capodanno, lavoro come un ciuccio_bestia tutto il giorno poi devo tornare a casa correndo sotto le bombe, mi devo lavare, preparare, asciugare vestire.... mutando rosso ecc.. mi reco in loco dove si deve festeggiare...mi scofano come non so quale bestia rara si scofana, foto di qui, foto di la'..foto a destra foto a manca ma ste caxxo di foto dove sonooo????
Ogni fottutissimo fine d'anno mi ammazzano di foto che non vedo mai! Non per qualcosa..ma giusto per ricordarmi dove stavo e con chi stavo e perche stavo !?!??
L'anno passato posso capirlo perche è successo poi quello che è successo...(??)
Quest'anno invece mi son detto, basta dare spettacolo di me...tanto...non le vedo ste stramaledettissime foto.
Invece alla festa, il meno stronzo degli invitati, aveva come minimo una super reflex plus capace di fare delle lastre e leggere nel pensiero, ed a distanza di 4 giorni ci sono solo due mie foto in giro fatte col cellulare......
Percio' vi odio! sperando che sia l 'ultimo!

Nessun commento:

Posta un commento