lunedì 16 gennaio 2012

Dubbi all'aMatrixiana

Da un paio di mesi, incomincio a nutrire seri problemi ogniqualvolta (sto sudando), cazzeggiante per le vie di internet, mi imbatto in un "CAPTCHA"....  *.* Solo a leggere il nome ho i conati di vomito, l ansia, la pressione sale LE CAVALLETTE!!.

cos'è un "captcha"?: Semplice, dice wikipedia, é un acronimo troppo lungo persino per il tasto copia e incolla... in parole povere.. un ammuzzo di lettere e numeri lanciati a casaccio su dei quadri in pieno stile impressionista... serve , praticamente, a capire se l' utente o il malcapitato, sia un umanoide e non un pc assassino cattivo e che presto ci conquistera'!

e sti cazzi?!: In realta' è molto utile perchè evita gli spam e gli attacchi dei pc!! infatti, in Terminator 5 Jo Conno Connor  sconfigge i T1000 alcune versioni del T5 e fino alla versione 3.2c dei T7 facendogli leggere dei fottutissimi Captcha.....

Ora il mio problema è questo...da un bel po' di tempo ho delle difficolta a decifrarle..diventa sempre piu' difficile!! non sono piu' semplice lettere e numeri ma sono intere frasi, non so poi, se devo mettere gli spazzi o la lettere devono essere maiuscole o minuscole!?!? Allora digito e ridigito ste lettere di merda e ogni volta mi ricarica la stessa pagina con la scritta in rosso ERRORE CAPTCA 
Allora Io penso ,visto la difficolta, di essere una specie di computer un Robot stile Terminator un qualche modello destinato a conquistare il mondo!
SE QUESTO DOVESSE ESSERE VERO..... ARRENDETEVI!!

1 commento:

  1. preferisco quando al posto dei captcha ti chiedono di fare 2+2, anche se mi sento un idiota a rispondere 4...

    RispondiElimina